Benevento, 3 Novembre 2020

“Nella giornata di ieri grazie al nostro lavoro di pungolo sia esterno che all’interno della commissione provinciale è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del bando assegnazione dei 51 alloggi di edilizia residenziale pubblica in costruzione al rione Capodimonte di Benevento”.
Lo comunica il segretario provinciale del Sunia, Giuseppe Falzarano.

“Siamo pienamente soddisfatti – spiega – sia del lavoro svolto come SUNIA nelle commissioni che dei tempi impiegati per la pubblicazione della graduatoria provvisoria. Il nostro impegno come SUNIA continua nell’interesse delle famiglie aventi diritto. Per questo il SUNIA per stare sempre al fianco degli inquilini ha predisposto uno sportello di consulenza gratuita per verificare il proprio punteggio ed eventualmente produrre ricorso avverso la stessa graduatoria provvisoria.

Pertanto – conclude – tutti gli interessati possono recarsi presso la nostra sede di Benevento in via Iandoli per consultarla e verificare il proprio punteggio. Siamo aperti nel pieno rispetto delle norme anticovid dal martedì al giovedì pomeriggio e il lunedì e il venerdì mattina”.